Il mio amore passato e futuro

Il mio amore passato e futuro

( Love, Once and Always )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 26 voti
Regista: Allan Harmon
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Il mio amore passato e futuro è un film di genere drammatico, sentimentale del 2018, diretto da Allan Harmon, con Amanda Schull e Peter Porte. Durata 120 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Produzione: Two 4 The Money Media

TRAMA IL MIO AMORE PASSATO E FUTURO

Il mio amore passato e futuro, il film diretto da Allan Harmon, vede protagonista Lucy Windsor (Amanda Schull), una giovane donna appassionata di storia, che vive a Londra dove lavora al London Museum of World History. Quando il suo capo, prossimo alla pensione, le annuncia che sta per nominarla al suo posto come direttrice del prestigioso museo, l'entusiasmo di Lucy è alle stelle, soprattutto perché è convinta, data la sua passione e i suoi successi in recenti in diverse raccolte fondi, che il consiglio di amministrazione del museo non avrà difficoltà a confermare la sua nomina.
Quando il lavoro dei suoi sogni sembra a portata di mano, Lucy riceve una lettera che le annuncia la morte della sua amata prozia Grace Wycliff. La donna è costretta a partire subito per il Rhode Island per occuparsi dell'eredità della defunta, che comprende una vasta e splendida villa storica, dove Lucy ha passato molte estati della sua infanzia e adolescenza.
All'arrivo a Wycliff House, Lucy è sbalordita nell'apprendere che, nel suo testamento, zia Grace ha lasciato metà della tenuta a lei e l'altra metà a Duncan (Peter Porte), figlio dei custodi di lunga data della tenuta, e con il quale Lucy era sentimentalmente legata prima di partire per Londra dieci anni prima.
Duncan, a quanto pare, non ha mai risposto alle sue lettere dopo che se ne era andata e così qualunque cosa ci fosse a tra loro si è spento prima che potesse mai veramente sbocciare.
Ben presto, Lucy, la sognatrice e appassionata di storia, e Duncan, il pragmatico, si trovano ai ferri corti riguardo ala destino della villa. Duncan vorrebbe vendere a uno speculatore immobiliare che raderà al suolo la villa per farne un campo da golf. Lucy, con in mente la storia del luogo e le sue felici estati passate lì, vorrebbe trasformarla una proprietà storica destinata all'intera comunità, in modo le future generazioni possano goderne...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI IL MIO AMORE PASSATO E FUTURO

Attore Ruolo
Amanda Schull
Lucy Windsor
Peter Porte
Duncan
Anna Van Hooft
Hannah
Brittney Wilson
Josephine
Vanessa Bell Calloway
Isabel
Dolores Drake
Eleanor
Brendan Taylor
Randall
Hiro Kanagawa
Niven
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming