Il Frutto dell'Amore

Il Frutto dell'Amore

( Harvest Love )
Voto del pubblico
Valutazione
3.7 di 5 su 10 voti
Anno: 2017
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Il Frutto dell'Amore è un film di genere commedia, sentimentale del 2017, diretto da Christie Will Wolf, con Jen Lilley e Ryan Paevey. Durata 84 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2017
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Fotografia: William McKnight
Montaggio: Daria Ellerman
Musiche: Hal Beckett
Produzione: Crown Media Productions, Side Street Post

TRAMA IL FRUTTO DELL'AMORE

Il Frutto dell'Amore, il film diretto da Christie Will Wolf, è la storia di Luna Gilson (Jen Lilley), chirurgo di talento rimasta vedova da poco. Per tentare di superare la morte del marito, la giovane dottoressa di Seattle decide di buttarsi a capofitto nel lavoro, ma così facendo finisce per allontanarsi gradualmente da Andy (Brenden Sunderland), il suo figlioletto di nove anni.
Per tentare di recuperare il rapporto con lui, la donna decide di prendersi una vacanza e di recarsi in Georgia, luogo in cui si trova la fattoria della sua famiglia che non vede da anni. Tra le sconfinate coltivazioni di pere che crescono rigogliose, Luna si perde tra i ricordi nostalgici della sua infanzia, innamorandosi in fretta di quel luogo che era sepolto ormai da troppi anni tra i suoi ricordi. Ma la fattoria potrebbe non essere l'unica cosa per cui la bella Luna finirà per perdere la testa.
Presto farà la conoscenza di Will Nash (Ryan Paevey) il manager che gestisce la proprietà mentre i suoi genitori si trovano all'estero e con il quale intraprenderà una nuova relazione. In breve tempo il rapporto tra i due si approfondirà notevolemente e Luna deciderà di prolungare la sua permanenza in città almeno fino al Pineview Fall Harvest Festival, uno degli eventi più importanti che si svolgono lì. Giorno dopo giorno, però, le faccende relative alla fattoria della sua famiglia le staranno sempre più a cuore, portandola a compiere alcune importanti scelte...

CURIOSITÀ SU IL FRUTTO DELL'AMORE

I due protagonisti del film Jen Lilley e Ryan Paevey hanno già lavorato insieme in precedenza. Entrambi hanno infatti preso parte alla serie General Hospital nello stesso periodo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI IL FRUTTO DELL'AMORE

Attore Ruolo
Jen Lilley
Luna Gilson
Ryan Paevey
Will Nash
Brenden Sunderland
Andy Gilson
Chiara Zanni
Nicole Reed
Aaron Craven
Tom Reed
Tom Pickett
Farley Thompson
Lini Evans
Grace Gilson
Barry W. Levy
Eli Gilson
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming