Identità sepolta

Identità sepolta

Voto del pubblico
Regista: James Keach
Genere: Drammatico
Anno: 1991
Paese: USA
Durata: 99 min
Distribuzione: MULTIVISION, VIDEOPIU' ENTERTAINMENT
Identità sepolta è un film di genere drammatico del 1991, diretto da James Keach, con Geneviève Bujold e Veronica Cartwright. Durata 99 minuti. Distribuito da MULTIVISION, VIDEOPIU' ENTERTAINMENT.
Genere: Drammatico
Anno: 1991
Paese: USA
Durata: 99 min
Distribuzione: MULTIVISION, VIDEOPIU' ENTERTAINMENT

TRAMA IDENTITÀ SEPOLTA

Un uomo che ha perso la memoria e che ha scontato diversi anni di carcere per un delitto che non ricorda affatto di aver commesso, arriva in una cittadina californiana, guidato da una oscura intuizione. Cerca in tutti i modi di scoprire il proprio passato e trova in una giornalista radiofonica un valido aiuto.

CRITICA DI IDENTITÀ SEPOLTA

Imperniata sul tema del "passato che ritorna", la vicenda è torbida, aggrovigliata e densa di violenza, James Keach fratello di Stacy, la mette in immagini con ritmo energico e una suggestiva ambientazione. (Laura e Morando Morandini, Telesette) Della serie "gli inediti di RAIDUE", un film fatto in famiglia: James: regista e Stacy protagonista sono infatti fratelli. È l'unica cosa sicura: il resto è talmente contorto da rendere arduo ogni tentativo di decifrazione. Capito? (Francesco Mininni, Magazine italiano tv)

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming