I Tulipani dell'amore

I Tulipani dell'amore

( Tulips in Spring )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 63 voti
Regista: David Winning
Genere: Sentimentale
Anno: 2016
Paese: Canada
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
I Tulipani dell'amore è un film di genere sentimentale del 2016, diretto da David Winning, con Fiona Gubelmann e Lucas Bryant. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Sentimentale
Anno: 2016
Paese: Canada
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Sceneggiatura: Tracy Andreen, David Boyles
Fotografia: Anthony C. Metchie
Montaggio: Tyler MacIntyre
Musiche: Russ Howard
Produzione: Annuit Coeptis Entertainment II, Johnson Production Group

TRAMA I TULIPANI DELL'AMORE

I tulipani dell'amore, il film diretto da David Winning, è la storia di Rose Newell (Fiona Gubelmann), brillante designer di interni costretta a fare ritorno nella sua città natale per assistere suo padre. Quando riceve l'incarico di ristrutturare la casa di un cliente importante, la giovane dedica anima e corpo al progetto, ma, proprio mentre i lavori sono in corso, scopre che il padre Frank è vittima di un infortunio che non gli permette di lavorare. A malincuore, Rose abbandona il lavoro e si dirige alla Newell Farms, la coltivazione di tulipani appartenente alla sua famiglia. Qui incontra Tom (Lucas Bryant), un uomo affascinante che fa da collegamento tra la fattoria e i distributori locali.
Mentre tra i due sembra instaurarsi più di una semplice amicizia, Rose scopre che i suoi hanno intenzione di vendere l'azienda - ormai sull'orlo del fallimento - a un concorrente spietato. Come ultimo tentativo, Tom decide allora di iscriversi a un concorso per fiori con la speranza che i tulipani della famiglia Newell possano aggiudicarsi il primo premio e sistemare così i loro problemi finanziari. Tuttavia, quando alcuni fiori vengono misteriosamente sabotati, Rose capisce che il compito sarà molto più difficile del previsto. Alle prese con l'amore, le difficoltà economiche della sua famiglia e il lavoro di Los Angeles, la giovane designer dovrà decidere in fretta cosa fare della sua vita...

CURIOSITÀ SU I TULIPANI DELL'AMORE

Il film è stato girato nella British Columbia, in Canada, al confine con lo Stato Americano di Washington. Lì, infatti, nella cittadina di Mt. Vernon nella contea di Skagit, si svolge ogni anno nel mese di aprile un celebre festival dedicato ai tulipani, il Skagit Valley Tulip Festival.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I TULIPANI DELL'AMORE

Attore Ruolo
Fiona Gubelmann
Rose Newell
Lucas Bryant
Tom Nowak
Kelly Rowan
Caroline Sebastian
Iris Quinn
Sarah Newell
Kevin McNulty
Frank Newell
Aliyah O'Brien
Violet Mason
Giles Panton
Rob
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming