Hotel Cupido

Hotel Cupido

( Sweet Surrender )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 46 voti
Regista: Kevin Connor
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Hotel Cupido è un film di genere commedia, drammatico, family del 2014, diretto da Kevin Connor, con Adam Mayfield e Arielle Kebbel. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Commedia, Drammatico, Family
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Sceneggiatura: Bob Sáenz, Margot Leitman
Fotografia: James W. Wrenn
Musiche: P.J. Hanke
Produzione: Larry Levinson Productions

TRAMA HOTEL CUPIDO

Hotel Cupido, il film diretto da Kevin Connor, vede protagonista Tom Campbell (Adam Mayfield). Dopo aver rotto con l'amore della sua vita Chelsea (Haylie Duff), Il giovane ha deciso di abbandonare il luogo in cui è cresciuto per arruolarsi nell'esercito. Ma un evento del tutto inatteso finisce per riportarlo presto a casa. Dopo aver scoperto che sua nonna (Marion Ross) è stata ricoverata in ospedale, l'ex soldato si precipita nella sua vecchia cittadina per assicurarsi delle sue condizioni e dirigere la locanda di famiglia.
Quando poi l'anziana donna viene a mancare, Tom riceve definitivamente la struttura in eredità. Il b&b che sua nonna ha gestito per tutta la vita, è un luogo magico e incantevole. Immerso nella natura e ricco di graziosi particolari, la locanda è da sempre meta di coppie appena sposate, che cercano in quell'ambiente la pace e la serenità che sperano li accompagni per il resto della loro vita. Ma la sopravvivenza di quel posto idilliaco, è minacciata da Jerry (Jonathan Bennett), figlio di un importante imprenditore e attuale fidanzato di Chelsea, che vuole demolirlo per costruire al suo posto un centro commerciale. Mentre tenta di salvare la proprietà, Tom finisce per innamorarsi perdutamente della donna che lo sta aiutando, la bella poliziotta locale Nancy (Arielle Kebbel)...

CURIOSITÀ SU HOTEL CUPIDO

Le due protagoniste femminili del film Arielle Kebbel (Nancy) e Haylie Duff (Chelsea) sono nate lo stesso giorno, dello stesso mese, dello stesso anno: il 19 febbraio del 1985.

Impossibile non riconoscere nel cast del film la mitica Marion Ross nel ruolo della nonna. L'attrice è da sempre identificata dal grande pubblico con l'iconico ruolo di Marion Cunningham della serie culto degli anni 70 e 80 Happy Days.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HOTEL CUPIDO

Attore Ruolo
Adam Mayfield
Tom Campbell
Arielle Kebbel
Nancy
Haylie Duff
Chelsea
Sean O'Bryan
Steve
Timothy Bottoms
Papà di Jerry
Jonathan Bennett
Jerry
Constance Marie
Sandra
Marion Ross
Nonna di Tom
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming