High Society

Titolo originale: High Society

share

High Society è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Hyuk Byun, con Park Hae-Il e Soo Ae. Durata 120 minuti. Distribuito da Lotte Entertainment, Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA HIGH SOCIETY:

High Society, il film diretto da Hyuk Byun, è la storia di una coppia pronta a tutto pur di far parte dell'alta società. Jang Tae-joon (Park Hae-il), stimato professore di economia nell'Università di Seoul, sogna di entrare in politica. Quando, durante una manifestazione fuori dall'Assemblea Nazionale, Jang salva la vita di un uomo, attira su di sé lo sguardo del Partito Nazionale Democratico da cui riceve poco dopo l'offerta per una candidatura.
Nel frattempo, sua moglie Oh Soo-yeon (Soo Ae), curatrice di una galleria d'arte, tenta in ogni modo di divenire il prossimo direttore del famoso Museo Mirae che ha appena riaperto. Tuttavia, a causa di oscuri accordi compiuti alle loro spalle tra il Gruppo Mirae e il Partito Democratico Nazionale, le loro vite finiscono in pericolo proprio quando sono a un passo dall'essere accettati dal mondo a cui aspirano disperatamente.

IL CAST DI HIGH SOCIETY:



Lascia un Commento
Lascia un Commento