Hello, It's Me

Hello, It's Me

( Hello, It's Me )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 23 voti
Regista: Mark Jean
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Movies & Mysteries
Hello, It's Me è un film di genere drammatico, sentimentale del 2015, diretto da Mark Jean, con Kellie Martin e Kavan Smith. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Movies & Mysteries.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2015
Regia: Mark Jean
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Movies & Mysteries
Sceneggiatura: Julie Sherman Wolfe
Produzione: Whizbang Films

TRAMA HELLO, IT'S ME

Hello, It's Me è un film romantico del 2015 diretto da Mark Jean. Due anni prima Annie (Kellie Martin) ha perso l'amore della sua vita. Il marito Andre è morto in mare durante una tempesta estiva, lasciando Annie nella più profonda disperazione. Da quel momento si è dedicata esclusivamente ai suoi due figli Ella e Milo, aiutandoli a superare il dolore per la morte del padre. Per consolarsi, Annie e i ragazzi guardano spesso sul cellulare il video girato l'ultimo giorno felice vissuto tutti insieme al mare. Pur essendo ancora giovane, Annie ha escluso dalla sua vita la possibilità di innamorarsi di nuovo e si è gettata a capofitto nella sua attività di catering.
Un giorno, però, incontra James (Kavan Smith), un ricchissimo uomo d’affari, rampollo di una potente famiglia. I due cominciano a frequentarsi e, dopo qualche tempo, James aiuta Annie a riavviare il progetto di aprire una panetteria, accantonato dopo la morte di Andre. Per la prima volta dopo tanto tempo, Annie si sente pronta a riaffacciarsi alla vita. James, invece, è attratto dallo spirito forte e indipendente di Annie e comincia anche ad affezionarsi ai suoi figli, tanto da meditare di mettere radici per la prima volta nella sua vita. Quando Annie capisce di essersi innamorata di James, cerca in tutti i modi di allontanarlo, sentendosi in colpa nei confronti del defunto marito. A questo punto, improvvisamente Annie comincia a ricevere sul cellulare messaggi da Andre, il quale dall’aldilà cerca di farle capire quale direzione dare alla sua vita.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU HELLO, IT'S ME

Il film è tratto dal libro “Hello, It’s Me” della scrittrice americana Wendy Markham (2005), pseudonimo di Wendy Corsi Staub, autrice pluripremiata con oltre settantacinque romanzi pubblicati e oltre quattro milioni di libri venduti in tutto il mondo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HELLO, IT'S ME

Attore Ruolo
Kellie Martin
Annie
Kavan Smith
James
Chad Connell
Andre
Erin Pitt
Ella
Jack Fulton
Milo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming