Harry e Meghan

Titolo originale: Harry & Meghan: A Royal Romance

share

Harry e Meghan è un film di genere biografico, drammatico, sentimentale del 2018, diretto da Menhaj Huda, con Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser. Durata 100 minuti. Distribuito da Lifetime Network.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 66 voti

TRAMA HARRY E MEGHAN:

Harry & Meghan, il film diretto da Menhaj Huda, racconta l'incontro, il corteggiamento e l'innamoramento tra il Principe Harry (Murray Fraser) e l'attrice Meghan Markle (Parisa Fitz-Henley), fino al fidanzamento ufficiale, annunciato l'8 novembre 2016.

La storia d'amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra (Steve Coulter) e dell'indimenticata Lady Diana (Bonnie Soper), e Meghan Markle viene ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti, presentati da comuni amici. Dopo la fase iniziale del corteggiamento in cui la relazione tra i due è stata volutamente tenuta al riparo dai media, tutto il mondo si è concentrato sulla vita di Meghan, attrice di successo, nonché donna indipendente, che gia' aveva un divorzio alle spalle. Il 19 maggio 2018, nella capella di San Giorgio del castello di Windsor, Harry e Meghan si sposano.

Nel cast del film: Laura Mitchell è Kate Middleton, moglie del Principe William (Burgess Abernethy), Trevor Lerner è Tom Markle, il problematico padre di Meghan e Deborah Ramsay è Camilla, seconda moglie del Principe Carlo.


IL CAST DI HARRY E MEGHAN:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
10449
Lascia un Commento