Gully Boy

Titolo originale: Gully Boy

share

Gully Boy è un film di genere drammatico, musicale del 2019, diretto da Zoya Akhtar, con Ranveer Singh e Vijay Raaz. Durata 153 minuti. Distribuito da Zee Music Company.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA GULLY BOY:

Gully Boy, diretto da Zoya Akhtar, è la storia di un ragazzo di 22 anni proveniente da una famiglia poverissima di Mumbai, in India. Murad (Ranveer Singh), studente universitario all'ultimo anno, vive tra le baraccopoli di Dharavi e adora l'Hip-Hop. Figlio di un uomo violento, trova conforto nella fidanzata Safeena (Alia Bhatt) e nella sua più grande passione: la musica.
Tuttavia, dopo l'incontro con un noto rapper locale, Murad si decide a dare voce alle sue emozioni e a raccontare la sua storia attraverso i suoi testi. Mentre affronta temi quali le disuguaglianze sociali, le minoranze e la povertà del suo quartiere, il giovane ragazzo inizia a credere che il suo destino non sia scritto, come gli ripeteva sempre suo padre, e che dipenda solo ed esclusivamente da lui stesso decidere chi e che cosa vuole essere nella vita.

IL CAST DI GULLY BOY:



Lascia un Commento
Lascia un Commento