Graffiante desiderio

Graffiante desiderio

( Graffiante desiderio )
Voto del pubblico
Valutazione
2.6 di 5 su 17 voti
Anno: 1993
Paese: Italia
Durata: 102 min
Distribuzione: Warner Bros Italia - Deltavideo
Graffiante desiderio è un film di genere erotico, drammatico del 1993, diretto da Sergio Martino, con Vittoria Belvedere e Serena Bennato. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros Italia - Deltavideo.
Genere: Erotico, Drammatico
Anno: 1993
Paese: Italia
Durata: 102 min
Distribuzione: Warner Bros Italia - Deltavideo
Fotografia: Giancarlo Ferrando
Montaggio: Eugenio Alabiso
Produzione: Dania Film Devon Cinematografica

TRAMA GRAFFIANTE DESIDERIO

Graffiante desiderio è un film del 1993 diretto dal regista Sergio Martino.
A Rimini vive il manager Luigi Moscati (Ron Nummi), fidanzato con la bella e ricca borghese Cinzia (Simona Borioni). L'uomo aspira a una vita comoda, fatta di sicurezze, tra cui la casa, un matrimonio e una lavoro ben retribuito. Nel suo ufficio è circondato da avvenenti segretarie, ma lui cerca di pensare solo a Cinzia, di cui tiene una foto sulla scrivania.
Un giorno il suo direttore, il dottor Fabbri (Andrea Roncato), gli chiede di andare a ispezionare il terreno - destinato a un programma edilizio importante - che farà fruttare miliardi all'azienda e che gli spianerà la strada per una carriera di successo. Ad accompagnarlo c'è la moglie del capo, la seducente Marcella.
Tutto sembra andare per il verso giusto, finché alla porta della casa di Luigi si presenta Sonia (Vittoria Belvedere), una sua bellissima cugina proveniente dal Venezuela, dove abitano gli zii emigrati. L'affascinante ragazza chiede al parente di ospitarla per una notte: da quel momento la vita di Luigi viene completamente sconvolta. La giovane infatti inizia a sedurre spudoratamente il cugino, che non riesce a resisterle, causando la gelosia di Cinzia.
Mano a mano si iniziano a creare una serie di dinamiche bizzarre: Sonia convince Luigi a rapinare una gioielleria, a provarci con delle ragazze in discoteca e a fare uno scambio di coppia. Ma tra un gioco erotico e l'altro, la vera personalità e gli intenti reali della ragazza verranno a galla: sotto un volto angelico, si nasconde un animo oscuro...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GRAFFIANTE DESIDERIO

Attore Ruolo
Vittoria Belvedere
Sonia
Simona Borioni
Cinzia
Serena Grandi
Signora Fabbri
Ron Nummi
Luigi Moscati
Andrea Roncato
Dottor Fabbri
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming