GLI ALLEGRI PASSAGUAI

GLI ALLEGRI PASSAGUAI

Voto del pubblico
Anno: 1968
Paese: USA
Durata: 88 min
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
GLI ALLEGRI PASSAGUAI è un film del 1968, diretto da Frank Llyod, James W. Horne, con Jack Barty e Oliver Hardy. Durata 88 minuti. Distribuito da INDIPENDENTI REGIONALI.
Anno: 1968
Paese: USA
Durata: 88 min
Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI
Produzione: HAL ROACH

TRAMA GLI ALLEGRI PASSAGUAI

Sono quattro commedie "comiche" di Stan Laurel e Oliver Hardy. Nella prima, vediamo il povero Ollio nelle mani di una vedova omicida, una specie di Barbablù in gonnella che sgozza i malcapitati che rispondono ai suoi annunci matrimoniali. Anche il povero Stanlio, che ha seguito l'amico, convinto di fare un buon affare, rischia di rimettersi la pelle. Per fortuna, Ollio si accorge di aver fatto solo un brutto sogno. Nel secondo episodio, i due inseparabili amici riescono, con una serie di travestimento, ad affittare una casa non loro. Nel terzo, essi capitano, in veste di spazzacamini, in casa di uno scienziato che ha appena scoperto un siero che fa ringiovanire. Per colpa di Stanlio, Ollio ne assorbe una dose tanto forte, da tornare allo stato scimmiesco. Nel quarto, infine, mariti fedeli ma desiderosi di un po' di libertà, essi riescono a separarsi dalle mogli, ma per via di uno stivale troppo stretto non riusciranno nemmeno a uscire di casa.

CURIOSITÀ SU GLI ALLEGRI PASSAGUAI

IL FILM COMPRENDE LE SEGUENTI COMICHE:VEDOVA OMICIDA (OLIVER THE EIGHTH, 1934), UN NUOVO IMBROGLIO (ANOTHER FINE MESS, 1930), AFFITTO NON PAGATO (DUCK SOUP, 1926), PER LIBERARSI DELLA MOGLIE / STIVALE STRETTO (BE BIG, 1931).

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming