Essere Leonardo da Vinci

Titolo originale: Essere Leonardo da Vinci

share

Essere Leonardo da Vinci è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Massimiliano Finazzer Flory, con Massimiliano Finazzer Flory. Uscita al cinema il 02 maggio 2019. Durata 80 minuti.

Essere Leonardo da Vinci ora al cinema: 3 sale cinematografiche
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.8 di 5 su 8 voti


TRAMA ESSERE LEONARDO DA VINCI:

Essere Leonardo da Vinci, il film diretto da Massimiliano Finazzer Flory, segue la storia di due giornalisti, di New York e Milano ignari l'uno dell’altro, che per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo sono alla ricerca di uno scoop.
Vedono opere e attraversano i luoghi del Genio tra paesaggi e scoperte. A Firenze per la prima volta durante uno spettacolo in costume tra frati, turisti e sbandieratori si trovano tracce della sua vita. Giungono nella sua ultima dimora a Clos Lucé e incontrano davvero Leonardo. Viene concessa l’intervista. Le parole del Genio sono autentiche in lingua rinascimentale. Alla fine Leonardo fugge tra i sotterranei tornando a Vigevano e svelandosi ai personaggi più importanti della sua storia.


CURIOSITÀ SU ESSERE LEONARDO DA VINCI:

Tratto dallo spettacolo teatrale "Essere Leonardo da Vinci, un’intervista impossibile", diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory.

IL CAST DI ESSERE LEONARDO DA VINCI:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
505
Lascia un Commento