Eat, Play, Love

Titolo originale: Eat, Play, Love

share

Eat, Play, Love è un film di genere commedia, sentimentale del 2017, diretto da Christie Will Wolf, con Jason Cermak e Lee Majors. Durata 83 minuti. Distribuito da Hallmark Channel, Nerflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.5 di 5 su 2 voti

TRAMA EAT, PLAY, LOVE:

Eat, Play, Love, il film diretto da Christie Will Wolf, vede protagonista Carly Monroe (Jen Lilley), una dolce e premurosa veterinaria. Tornata nella sua città natale per prendere il posto di suo nonno, Carly si ritrova ad aiutare la sua migliore amica Michelle (Lucie Guest) con un ricovero per cani che gestisce insieme a suo fratello Dan (Jason Cermak). Per la giovane ragazza, però, interagire con l'affascinante Dan, amore di gioventù per il quale prova ancora dei forti sentimenti, non sarà così facile.
Come se non bastasse poi, il giovane proprietario del rifugio è in procinto di sposare la sua fidanzata Kristi (Emily Maddison), odiosa conduttrice televisiva che dopo aver ottenuto un importante contratto di lavoro a New York, sta per trasferirsi insieme al suo futuro sposo nella città che non dorme mai. Tuttavia, Michelle, in estremo disaccordo con la scelta di suo fratello, decide di prendere in mano la situazione e di farlo ragionare prima che sia troppo tardi...

IL CAST DI EAT, PLAY, LOVE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento