Durante la Seconda Guerra Mondiale, in Francia, il soldato inglese Fred Wimbush riesce a sfuggire alla cattura del suo reparto da parte dei tedeschi grazie a un travestimento. Al momento dell'irruzione nemica, Fred indossava abiti femminili per una recita, e viene scambiato per una donna vera, permettendogli di evitare la prigionia. In seguito, si imbatte in due anziane connazionali che si prendono cura di cinque graziose girl-scouts. Senza rivelare la sua vera identità, Fred ottiene la loro protezione e insieme si dirigono verso Calais a bordo di un'automobile.
Durante il viaggio, Fred è accompagnato da un ufficiale pilota inglese, nascosto nel bagagliaio, che cerca di raggiungere l'aeroporto di Calais per fuggire in Inghilterra a bordo di un aereo nemico. Superando numerosi ostacoli, tra cui la presenza dei tedeschi e l'attrazione suscitata in un generale nemico, il gruppo riesce finalmente a penetrare nell'aeroporto di Calais. Sostituendosi a una carovana di prostitute, si impossessano di un aerostato e riescono a raggiungere l'Inghilterra.
Decorato per il suo coraggio e l'abilità con cui ha ingannato i tedeschi, Fred viene rispedito in Francia, nuovamente travestito da donna, per una missione importante.