Due cuori e un matrimonio

Titolo originale: Perfect Match

share

Due cuori e un matrimonio è un film di genere commedia, sentimentale, drammatico del 2015, diretto da Ron Oliver, con Danica McKellar e Paul Greene. Durata 84 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment, Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 5 voti

TRAMA DUE CUORI E UN MATRIMONIO:

Due cuori e un matrimonio è una romantica commedia diretta da Ron Oliver che narra le vicende di due giovani ragazzi in procinto di organizzare le loro nozze da sogno. Il matrimonio di Paul (Anthony Konechny) e Lucy (Elise Gatien) è alle porte, ma i continui diverbi e dissapori tra la coppia, che sembra essere in disaccordo su qualsiasi argomento o decisione, rallentano considerevolmente i preparativi della cerimonia.
Per tentare di ovviare al problema, la madre dello sposo deciderà di assumere una wedding planner e un organizzatore di eventi nella speranza di aiutare i futuri sposi a trovare un punto di unione in merito ai preparativi. Completamente agli antipodi come stili e idee, Jessica Summers (Danica McKellar) e Adam Parker (Paul Greene) si troveranno dunque a dover lavorare insieme come un team.
Non ci vorrà molto prima che le differenze tra i due vengano alla luce, scatenando competizioni e continue discussioni a causa delle loro visioni contrastanti. Nonostante le evidenti discrepanze, i due, compromesso dopo compromesso, impareranno a conoscersi e comprendersi sempre di più, trasformando quel tormentato rapporto di lavoro in qualcosa di molto più incandescente.


IL CAST DI DUE CUORI E UN MATRIMONIO:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
64
Lascia un Commento