Disperatamente Giulia

share

Disperatamente Giulia è un film di genere sentimentale del 1990, diretto da Enrico Maria Salerno, con Tahnee Welch e Fabio Testi. Durata 540 minuti.


TRAMA DISPERATAMENTE GIULIA:

Giulia, nata da una breve storia d'amore fra sua madre, una contadina, e un partigiano, cresce sola con la madre, senza conoscere la vera identità di suo padre. Adolescente, si innamora ricambiata di Ermes, un giovane studente di medicina. Ma i due sono costretti a separarsi. Giulia diventa giornalista e scrive un romanzo che la porta al successo, si sposa con un collega ed ha un figlio, poi divorzia, mentre Ermes diventa un chirurgo di fama, si sposa, ma anche il suo matrimonio non è felice. Giulia si scopre un nodulo al seno ed è in questa circostanza che ritrova Ermes. Fra i due l'amore rinasce, ma la moglie di Ermes non è disposta a rinunciare a lui ed ordisce una serie di complotti. Sarà grazie all'intervento dell'onorevole Zani, che Giulia scoprirà essere suo padre, che la coppia può finalmente riunirsi.

CURIOSITÀ SU DISPERATAMENTE GIULIA:

- SERIE TV DI 6 PUNTATE DA 90' CIASCUNA, TRASMESSA DA CANALE 5 DAL 24 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE 1990. - MEDIA DI ASCOLTO 6.438.

SOGGETTO:

romanzo omonimo di Sveva Casati Modignani

IL CAST DI DISPERATAMENTE GIULIA:


  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: CIRO IPPOLITO PER TITANUS, REALIZZAZIONE LUX TELEVISION

Lascia un Commento
Lascia un Commento