Cuore di cioccolato

Titolo originale: Herz aus Schokolade

share

Cuore di cioccolato è un film di genere commedia, sentimentale del 2008, diretto da Oliver Dommenget, con Simone Hanselmann e Daniela Ziegler. Durata 90 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA CUORE DI CIOCCOLATO:

Cuore di cioccolata, il film diretto da Oliver Dommenget, è una romantica commedia che vede protagonista Valerie (Simone Hanselmann), giovane ragazza che eredita dalla madre una casa nel borgo medievale di Bruges, in Belgio. Tra madre e figlia non c'è mai stato un rapporto idilliaco e, proprio per questo motivo, in un primo momento Valerie decide di vendere l'intera proprietà senza pensarci due volte.
Tuttavia, giunta sul posto, i ricordi più teneri della sua infanzia iniziano a riaffiorare in lei, spingendola a cambiare idea. Mentre giorno dopo giorno rammenta episodi di un passato che sembrava ormai dimenticato, la giovane donna viene a conoscenza di un antico e dolce segreto nascosto nei meandri della casa, che coinvolgerà in maniera significativa una produttrice di cioccolato di nome Louise van Schooten (Daniela Ziegler) e il suo affascinante figlio Jan (Matthias Schloo)...

IL CAST DI CUORE DI CIOCCOLATO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento