Consigli a San Valentino

Titolo originale: All Things Valentine

share

Consigli a San Valentino è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 2016, diretto da Gary Harvey, con Sarah Rafferty e Sam Page. Durata 83 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA CONSIGLI A SAN VALENTINO:

Consigli di San Valentino, il film diretto da Gary Harvey, vede protagonista Avery (Sarah Rafferty), una blogger che si occupa di questioni di cuore e che fornisce consigli per appuntamenti. Dopo aver accumulato una serie di giorni di San Valentino che si sono rivelati essere una totale delusione, la giovane è decisa a rinunciare per sempre all'amore.
Tuttavia, proprio quando sembra aver perso ogni speranza, Avery conosce Brendan (Sam Page), un affascinante veterinario che le fa cambiare idea. Presto, però, la scrittrice scopre che l'uomo che sta frequantando attribuisce a un post sul suo blog la causa del suo divorzio. Quando Avery si rende conto che Brendan è uno dei suoi più accaniti hater, comincia a chiedersi se la relazione tra i due possa avere davvero i presupposti per trasformasi in una splendida storia d'amore.

IL CAST DI CONSIGLI A SAN VALENTINO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento