Ci vuole un fisico

Titolo originale: Ci vuole un fisico

share

Ci vuole un fisico è un film di genere commedia del 2018, diretto da Alessandro Tamburini, con Anna Ferraioli e Alessandro Tamburini. Uscita al cinema il 03 maggio 2018. Durata 80 minuti. Distribuito da CSC Production.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 13 voti


TRAMA CI VUOLE UN FISICO:

Alessandro e Anna si conoscono per caso. Entrambi avrebbero un appuntamento galante ma ricevono buca. Così il destino li fa incontrare. In principio Alessandro non sopporta quella ragazza che considera brutta e invadente. Ma nel corso di una lunga notte costellata di risse, balli sfrenati, bagni notturni e altre avventure ha modo di conoscerla meglio e di imparare qualcosa in più su di sé. All'alba i due ragazzi si ritrovano più maturi, pronti a fare i conti con il loro passato e, forse, innamorati.

CRITICA DI CI VUOLE UN FISICO:

Nella società dell'apparenza e del culto del longilineo come elemento fondante per avere successo, l'esordiente Alessandro Tamburini sviluppa un corto realizzato insieme a molti suoi compagni del Centro Sperimentale per proporre il primo lungo distribuito dalla nostra scuola di cinema per eccellenza. Anche protagonista insieme a Anna Ferraioli Ravel, ci conduce in una lunga notte modenese in cui due diversamente belli superano il trauma per una colossale buca da un potenziale partner, ovviamente più bello, per trovarsi e ritrovarsi dopo iniziale ostilità. Garbato e senza pretese. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)

IL CAST DI CI VUOLE UN FISICO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento