Case e misteri - Incastrato per omicidio

Case e misteri - Incastrato per omicidio

( Framed for Murder: A Fixer Upper Mystery )
Voto del pubblico
Valutazione
2.7 di 5 su 3 voti
Regista: Mark Jean
Anno: 2017
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Bravo Network Canada, Hallmark Movies & Mysteries, Muse Distribution International
Case e misteri - Incastrato per omicidio è un film di genere drammatico, giallo del 2017, diretto da Mark Jean, con Jewel Kilcher e Colin Ferguson. Durata 84 minuti. Distribuito da Bravo Network Canada, Hallmark Movies & Mysteries, Muse Distribution International.
Genere: Drammatico, Giallo
Anno: 2017
Regia: Mark Jean
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Bravo Network Canada, Hallmark Movies & Mysteries, Muse Distribution International
Sceneggiatura: Peter Hume, Teena Booth
Fotografia: Tyler Walzak
Produzione: Muse Entertainment Enterprises

TRAMA CASE E MISTERI - INCASTRATO PER OMICIDIO

Case e misteri: Incastrato per omicidio, film diretto da Mark Jean, racconta la storia di Shannon Hughes (Jewel Kilcher), la migliore restauratrice della sua cittadina, Lighthouse Cove, in Oregon, località che vie principalmente di turismo. La giovane è a capo di un'impresa edile, la Hughes Restoration, ed è specializzata nella ristrutturazione di case d'epoca. Un giorno la sua amica di vecchia data Jennifer Hennessey (Erin Karpluk) le chiede di restaurare la casa di famiglia per farne un B&B, compito molto semplice per una professionista come lei. Durante l'inaugurazione della nuova attività di Jen, Shannon conosce un reporter investigativo, Mac Sullivan (Colin Ferguson), da poco giunto in città per dedicarsi alla stesura del suo nuovo romanzo poliziesco. L'uomo le propone di lavorare alla sua dimora, una villa storica in città, risalente all'epoca vittoriana; per Shannon questo sarebbe il più grande progetto della sua carriera.
Le cose per la restauratrice sembrano andare a gonfie vele, fino a quando non rinviene nel B&B della sua amica un cadavere. Si tratta di Jesse Hennessey, il padre di Jennifer, grande amico dello zio di Shannon. L'uomo sembra essere deceduto, cadendo, ma la restauratrice pensa che la sua morte non sia stata accidentale. Shannon è convinta che il povero Jesse sia stato ucciso da qualcuno, a causa di un pareggio dei conti, ma per andare fino in fondo alla vicenda ha bisogno delle doti investigative di Mac, che si è trasferito nella sua dependance, mentre lei restaura la villa. Insieme i due cercano di risolvere il caso e individuano anche un sospettato, un uomo anziano che guida una berlina blu. Ma ogni volta che Shannon e Mac si avvicinano a quella che potrebbe essere la verità, mettono a rischio le loro stesse vite...

CURIOSITÀ SU CASE E MISTERI - INCASTRATO PER OMICIDIO

L'esplosione della barca della scena di apertura è stata girata, con il produttore esecutivo Allen Lewis nei panni del capitano, quasi un mese dopo la conclusione delle riprese. I produttori, infatti, avevano ritenuto che l'apertura fosse troppo breve e volevano aggiungere qualcosa d'impatto.

I manufatti mostrati nel "Museo marittimo" del film sono stati prestati alla produzione dal Museo marittimo della British Columbia.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CASE E MISTERI - INCASTRATO PER OMICIDIO

Attore Ruolo
Jewel Kilcher
Shannon Hughes
Colin Ferguson
Mac Sullivan
Erin Karpluk
Jennifer Hennessey
Ron Lea
Pete Hughes
Colin Lawrence
Chief Jensen
Laura Soltis
Althea Morton
Marcus Rosner
Stephen Davison
Ken Tremblett
Jesse Hennessey
Bill Dow
Ned Davison
Jason Cermak
Tommy Sloane
Karen Holness
Carol
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming