Cambiare per amore

Titolo originale: A Moving Romance

share

Cambiare per amore è un film di genere family, sentimentale del 2017, diretto da W.D. Hogan, con Ambyr Childers e Keegan Allen. Durata 90 minuti. Distribuito da PixL Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 7 voti

TRAMA CAMBIARE PER AMORE:

Cambiare per amore, il film diretto da W.D. Hogan, vede protagonista Olivia Wilson (Ambyr Childers), una interior designer. Quando perde il suo lavoro a New York, la giovane decide di tornare nella sua città natale in California in occasione del venticinquesimo anniversario dell'azienda di famiglia; ma una sorpresa l'attende. Al suo arrivo, Olivia fa la conoscenza di Scott (Keegan Allen), il nuovo direttore della ditta di traslochi di suo padre, assunto per rimettere in sesto l'attività.
I due, però, partono immediatamente con il piede sbagliato dando avvio a un rapporto fatto di controversie e scontri continui, dovuti ai loro differenti modi di gestione degli affari. Tuttavia, giorno dopo giorno, la convivenza forzata costringe Olivia e Scott a conoscersi sempre più a fondo e a stabilire un'intesa inaspettata. Proprio quando i due iniziano a innamorarsi l'uno dell'altra, per Olivia spunta la possibilità di tornare nuovamente a New York e continuare con il suo lavoro di designer. Combattuta tra la carriera nella Grande Mela e l'amore che ha trovato in California, ora Olivia dovrà compiere una scelta molto difficile.

IL CAST DI CAMBIARE PER AMORE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento