Café Europa

Café Europa

( G.I. Blues )
Voto del pubblico
Valutazione
2.3 di 5 su 3 voti
Regista: Norman Taurog
Genere: Musicale
Anno: 1960
Paese: USA
Durata: 100 min
Distribuzione: PARAMOUNT - RICORDI VIDEO, DOMOVIDEO, DVD PARAMOUNT ( 2002).
Café Europa è un film di genere musicale del 1960, diretto da Norman Taurog, con Robert Ivers e Archie Jonson. Durata 100 minuti. Distribuito da PARAMOUNT - RICORDI VIDEO, DOMOVIDEO, DVD PARAMOUNT ( 2002)..
Genere: Musicale
Anno: 1960
Paese: USA
Durata: 100 min
Distribuzione: PARAMOUNT - RICORDI VIDEO, DOMOVIDEO, DVD PARAMOUNT ( 2002).
Fotografia: Loyal Griggs
Produzione: HALL B. WALLIS

TRAMA CAFÉ EUROPA

Durante la loro permanenza in Germania, tre giovani soldati americani hanno modo di esibirsi in un locale. Il successo ottenuto li spinge a pensare all'apertura di un night club al loro ritorno a New York e, per raccogliere la somma necessaria, scommettono con un irresistibile dongiovanni di riuscire a conquistare la famosa ballerina Lilli, che si esibisce al Cafè Europa. Il compito viene affidato suo malgrado a Telsa Mac Lean, il quale si innamora della ballerina e ne è ricambiato, ma non riesce nell'intento. Un suo amico gli affida il bambino per una notte e Telsa è costretto a ricorrere per aiuto a Lilli, trascorrendo la notte da lei e vincendo la scommessa. La ballerina viene a sapere tutto, ma si convince dei buoni sentimenti di Telsa.

CRITICA DI CAFÉ EUROPA

"Si tratta di una modesta commedia musicale condotta senza estro e infarcita di luoghi comuni, che non diverte e non interessa. I passaggi sono tutti obbligati e prevedibili; scontata appare la rosea conclusione. Regia di mestiere". (Segnalazioni Cinematografiche, vol. 51, 1962)

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming