Budapest

Titolo originale: Budapest

share

Budapest è un film di genere commedia del 2018, diretto da Xavier Gens, con Manu Payet e Jonathan Cohen. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros., Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.4 di 5 su 5 voti

TRAMA BUDAPEST:

Budapest, film diretto da Xavier Gens, è la storia di Vincent (Manu Payet) e Arnaud (Jonathan Cohen), due amici che si ritrovano bloccati in lavori noiosi e poco soddisfacenti. Uno è impiegato in una multinazionale che non gli dà alcun riconoscimento, l'altro lavora nell'azienda del suocero. Mettendo a rischio il loro matrimonio e la loro carriera, i due, dopo aver conosciuto una spogliarellista, decidono di dare una svolta alla loro vita e danno le dimissioni per diventare organizzatori di eventi in Ungheria. Qui mettono su una società, la Crazy Trips, che organizza viaggi per scapoli e addii al celibato a Budapest. Ad aiutarli in questa folle impresa c'è Giorgio (Monsieur Poulpe), un espatriato che conosce bene la città.
Se da una parte il nuovo lavoro porterà a Vincent e Arnaud molti clienti, dall'altra metterà a dura prova la loro amicizia e le loro relazioni.


IL CAST DI BUDAPEST:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
36
Lascia un Commento