Baby Mama

Baby Mama

( Baby Mama )
Voto del pubblico
Valutazione
4.7 di 5 su 13 voti

Al cinema dal: 24 luglio 2009
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 99 min
Data di uscita: 24 luglio 2009
Distribuzione: Universal Pictures
Baby Mama è un film di genere commedia, sentimentale del 2008, diretto da Michael McCullers, con Tina Fey e Amy Poehler. Uscita al cinema il 24 luglio 2009. Durata 99 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Data di uscita: 24 luglio 2009
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 99 min
Distribuzione: Universal Pictures
Sceneggiatura: Michael McCullers
Montaggio: Bruce Green
Produzione: Broadway Video, Relativity Media

TRAMA BABY MAMA

Baby Mama, il film diretto da Michael McCullers, segue la storia di Kate (Tina Fey), donna single e imprenditrice di successo, che ha dedicato la sua vita interamente al lavoro, mettendo da parte affetti e sfera privata.
Ora all'età di 37 anni, Kate desidera diventare madre, ma a causa della sua professione, che le porta via molto tempo, non ha un compagno e per realizzare il suo sogno, decide di recarsi in un noto ospedale di Philadelphia per intraprendere un percorso d'inseminazione artificiale. Purtroppo, dopo una serie di analisi, la donna scopre che è sterile e che di conseguenza non potrà mai avere un bambino.
La giovane imprenditrice non vuole abbandonare il suo sogno e inizia a prendere in considerazione soluzioni alternative. Decide così di rivolgersi ad Angie (Amy Poehler), una ragazza di South Philadelphia, che potenzialmente è in grado di rimanere incinta al suo posto. L'intenzione di Kate è quella di "prendere in affitto" il corpo della giovane donna per portare avanti la gravidanza che tanto desidera.
Inizialmente Angie non sembra entusiasta di tale proposta, ma vista la difficile situazione economica in cui si trova e la generosa ricompensa offerta da Kate, decide di accettare.
Mentre Kate si prepara alla nascita del futuro bambino, la sua attenta pianificazione verrà stravolta da Angie, che dopo essere stata sfrattata dal suo appartamento, si presenta alla porta di Kate senza un posto in cui vivere. La donna preoccupata per il bambino decide così di accogliere Angie in casa. Ma la convivenza tra le due non sarà così semplice...

Baby Mama
13 Foto
Baby Mama
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BABY MAMA

In ogni scena in cui appare Amy Poehler, l'attrice sfoggia una pettinatura diversa e non ripete mai la stessa più di due volte.

Richard Gere fu la prima scelta per interpretare il capo di Kate Barry, ma rifiutò il ruolo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BABY MAMA

Attore Ruolo
Tina Fey
Kate Holbrook
Amy Poehler
Angie Ostrowiski
Greg Kinnear
Rob
Romany Malco
Oscar
Dax Shepard
Carl
Maura Tierney
Caroline
Sigourney Weaver
Chaffee Bicknell
Steve Martin
Barry
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming