Baby Love
Locandina Baby Love

Baby Love

( Comme les autres )
Voto del pubblico
Valutazione
4.3 di 5 su 3 voti

Al cinema dal: 19 dicembre 2008
Genere: Commedia
Anno: 2008
Durata: 90 min
Data di uscita: 19 dicembre 2008
Distribuzione: Archibald Enterprise
Baby Love è un film di genere commedia del 2008, diretto da Vincent Garenq, con Lambert Wilson e Pasca Elbé. Uscita al cinema il 19 dicembre 2008. Durata 90 minuti. Distribuito da Archibald Enterprise.
Data di uscita: 19 dicembre 2008
Genere: Commedia
Anno: 2008
Durata: 90 min
Distribuzione: Archibald Enterprise
Sceneggiatura: Vincent Garenq
Produzione: Nord-Ouest Productions

TRAMA BABY LOVE

Baby Love, film commedia diretto da Vincent Garenq, racconta la storia di una coppia apparentemente felice che entra profondamente in crisi con l’eventuale possibilità di diventare genitori. Philippe (Pascal Elbé), un brillante avvocato, ed Emmanuel (Lambert Wilson), un medico, convivono serenamente da anni. Il loro solido legame comincia a vacillare quando Manù palesa il suo grande desiderio di diventare padre. Mentre il compagno cerca di farlo riflettere su quanto sia difficile per due omosessuali adottare un bambino, l’altro non vuole accettare l’idea di una vita senza figli. Così, sebbene ancora fortemente innamorati, si lasciano. Emmanuel non si arrende e avvia comunque la procedura di adozione, ma l’assistente sociale (Eriq Ebouaney) che deve valutarlo scopre in casa sua una foto insieme al fidanzato e gli toglie ogni speranza di costruire una famiglia. Quando tutto sembra essere perduto, l’uomo incontra Finà (Pilar López de Ayala), un'affascinante argentina che si trova in Francia per fare carriera. È allora che Manù vede in lei la possibilità di avere un bambino. Le cose, tuttavia, non vanno esattamente come dovrebbero: la donna si innamora del medico, che nel frattempo scopre di essere sterile. A complicare la situazione è il ritorno di Philippe, che però potrebbe essere la chiave dell’intricato triangolo…

Baby Love
6 Foto
Baby Love
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BABY LOVE

Il film è ispirato a una storia reale accaduta a Manù (che è lo stesso nome del personaggio principale), un amico del regista.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BABY LOVE

Attore Ruolo
Lambert Wilson
Manu
Pasca Elbé
Philippe
Anne Brochet
Cathy
Andrée Damant
Suzanne
Florence Darel
Isa
Marc Duret
Marc
Eriq Ebouaney
assistente sociale
Pilar López de Ayala
Finà
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming