Stanlio e Ollio assistono al processo del malvivente Butch, che hanno contribuito a consegnare alla giustizia. Questi viene condannato all'ergastolo, e minaccia i due amici che, se uscirà di prigione, si vendicherà legando loro le gambe attorno al collo. Impauriti, Stanlio e Ollio vogliono lasciare la città ma, non possedendo abbastanza denaro, decidono di mettere un annuncio sul giornale cercando qualcuno con cui condividere le spese per il viaggio.
La sera seguente vengono contattati da una signora interessata all'annuncio. Mentre i due si dirigono a casa della donna, il marito - che si rivela essere Butch - fugge di galera e arriva a casa, nascosto dalla donna in un baule nel quale rimane chiuso senza poter uscire.
La donna chiede aiuto a Stanlio e Ollio, che riescono ad aprirlo con fatica. Attraverso un foro praticato nel baule Butch riconosce Ollio, così, appena il mobile viene distrutto dai getti d'acqua, insegue i due malcapitati fuggiti nella stanza vicina. A questo punto la polizia giunge nell'appartamento e arresta l'evaso, non prima che questi abbia posto in atto i suoi propositi vendicativi.
- INSERITO NELLA RACCOLTA FUORI DA QUELLE MURAGLIE.
- DIALOGHI: H.M. WALKER.
- EFFETTI SONORI: HARRY BAKER.