Amore in linea

Amore in linea

( The Other End of the Line )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 13 voti
Regista: James Dodson
Anno: 2008
Paese: Gran Bretagna, USA, India
Durata: 106 min
Distribuzione: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
Amore in linea è un film di genere commedia, sentimentale, drammatico del 2008, diretto da James Dodson, con Jesse Metcalfe e Shriya Saran. Durata 106 minuti. Distribuito da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM).
Genere: Commedia, Sentimentale, Drammatico
Anno: 2008
Paese: Gran Bretagna, USA, India
Durata: 106 min
Distribuzione: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
Sceneggiatura: Tracey Jackson
Fotografia: Harlan Bosmajian
Montaggio: Ethan Maniquis
Musiche: BC Smith
Produzione: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Hyde Park Entertainment, Brass Hat Films

TRAMA AMORE IN LINEA

Amore in linea è una commedia romantica interculturale diretta da James Dodson. Priya Sethi (Shriya Saran) è una ragazza indiana che lavora nel call center di una banca, delocalizzato a Mumbai, e adora ogni cosa della cultura americana. Grazie al suo impeccabile accento riesce con successo a spacciarsi per una statunitense di nome Jennifer David, facendo finta di rispondere da una sede collocata a San Francisco.
Nonostante insegua strenuamente il sogno americano, Priya conduce in realtà una vita molto lontana da quell'ideale: appartenente a una famiglia estremamente tradizionalista, ha sulle spalle il peso di un matrimonio combinato che le lascia come unica prospettiva futura lo stare a casa per allevare i figli.
Durante quella che sembra essere una giornata di lavoro come tutte le altre, Priya chiamerà uno dei clienti della banca per comunicare che il suo conto è stato bloccato a causa di un furto di identità.
A risponderle sarà la voce profonda e suadente di Granger Woodruff (Jesse Metcalfe), un giovane pubblicitario di New York che, nel corso dei giorni, si metterà in contatto più volte con la bella operatrice per tentare di risolvere il problema degli accrediti fraudolenti. Tra Priya e Granger nascera in men che non si dica una chimica "vocale" che si protrarrà, per poi accrescere sempre di più, telefonata dopo telefonata.
Nel corso di una delle loro conversazioni telefoniche, Granger le comunicherà che di lì a qualche giorno si troverà a San Francisco per lavoro e, con la scusa, le chiede di potersi finalmente conoscere di persona. La bella e radiosa ragazza indiana non ci penserà due volte; pervasa dall'entusiasmo e dal fervore salirà sul primo volo e attraverserà l'oceano per giungere a San Francisco, decisa a seguire il suo cuore.
L'incontro col bel pubblicitario soddisferà ogni sua aspettativa. Priya in prima battuta non rivelerà la sua vera identità trascorrendo con Granger momenti magici e speciali. Ma la loro favola è destinata a essere scombussolata dall'arrivo in città della sua famiglia e dai segreti delle loro rispettive vite che metteranno la relazione dei due ragazzi in seria difficoltà.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI AMORE IN LINEA

Attore Ruolo
Jesse Metcalfe
Granger Woodruff
Shriya Saran
Priya Sethi
Anupam Kher
Rajeev Sethi
Larry Miller
Kit Hawksin
Sara Foster
Emory Banks
Tara Sharma
Zia
Sushmita Mukherjee
Manju Sethi
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming