Amnesia d'amore

Titolo originale: Second Chance Christmas

share

Amnesia d'amore è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 2017, diretto da Danny Buday, con Katrina Begin e Tilky Jones. Durata 120 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA AMNESIA D'AMORE:

Amnesia d'amore, la romantica commedia diretta da Danny Buday, ci insegna che nella vita non è mai troppo tardi per dare una seconda possibilità al vero amore. Caroline (Katrina Begin), esperta organizzatrice di eventi, è sposata con Jack (Tilky Jones) ormai da molti anni, ma la loro relazione sembra essere giunta al capolinea. Profondamente insoddisfatta del suo matrimonio, la giovane ragazza decide infatti di divorziare, ma, proprio mentre sta andando a firmare i documenti necessari, un'auto la investe recandole gravi danni celebrali.
Colpita da amnesia, ora Caroline non riesce a rammentare più nulla, compresi i ricordi (belli e non) legati al suo quasi ex marito. Motivato dall'accaduto, Jack decide di ricominciare da capo e di mettercela tutta per conquistare nuovamente la donna di cui è ancora pazzamente innamorato. Riuscirà Jack a correggere gli errori del passato e a salvare il suo matrimonio prima che sia troppo tardi oppure la memoria di Caroline tornerà mandando all'aria tutti i suoi piani?

IL CAST DI AMNESIA D'AMORE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento