Amami stanotte
Locandina Amami stanotte

Amami stanotte

( Love Me Tonight )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 1 voti
Anno: 1932
Paese: USA
Durata: 104 min
Amami stanotte è un film di genere commedia, musicale del 1932, diretto da Rouben Mamoulian, con Jeanette MacDonald e Maurice Chevalier. Durata 104 minuti.
Genere: Commedia, Musicale
Anno: 1932
Paese: USA
Durata: 104 min
Musiche: Hart, Rodger
Produzione: Paramount

TRAMA AMAMI STANOTTE

Maurice Courtelin è un sarto di Parigi e affascinante che ha un cliente moroso, il visconte Gilbert de Varèze. Per riscuotere il suo credito di 40000 franchi, Maurice segue il visconte al castello dove vive con la sua famiglia aristocratica, guidata dal duca d'Artelines.
Il visconte, per nascondere il debito, presenta Maurice come il barone Courtelin, un nobile amico. Maurice non è d'accordo con la bugia, ma cambia idea quando incontra la principessa Jeanette, la nipote del duca, e se ne innamora.
Maurice conquista tutti con il suo charme e la sua galanteria, soprattutto il duca e Jeanette, che ricambia i suoi sentimenti. Ma quando Maurice rivela la sua vera identità e la sua umile professione, la famiglia reagisce male e lo caccia via. Jeanette però non si lascia scoraggiare e corre a raggiungere Maurice sul treno per Parigi, dichiarandogli il suo amore senza vergogna.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming