7 pistole per El Gringo

share

7 pistole per El Gringo è un film di genere western del 1966, diretto da Ignacio F. Iquino, con Albert Farley e Alberto Gadea. Durata 97 minuti. Distribuito da FILMAR.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA 7 PISTOLE PER EL GRINGO:

In un villaggio del West vengono compiute rapine ed aggressioni da una misteriosa banda che fa poi cadere la responsabilità su degli innocenti, i quali vengono impiccati. Rimasto orfano, in seguito ad una di queste sommarie esecuzioni, Pan accetta l'invito di un ciarlatano che gira su di un carrozzone, spacciandosi per medico dentista, e ne diventa il collaboratore. Ritornato molti anni dopo al villaggio, il giovane ed i suoi amici girovaghi si rendono conto che nel paese a è cambiato: le rapine di pelli e le aggressioni ai cacciatori si ripetono. Il giovane, deciso a vendicare la morte del padre, affronta ed uccide Murdock e Gorman, due componenti della banda e riesce a scoprire la spia che per mezzo di piccioni viaggiatori segnalava le partenze delle spedizioni. Una ennesima aggressione e la confusione generata da tardivi contrordini fa scoprire in Torrence, un pacifico e rispettato cittadino, il capo della banda.

CURIOSITÀ SU 7 PISTOLE PER EL GRINGO:

WESTERN SPAGNOLO COPRODOTTO DALLE CINEPRODUZIONI ASSOCIATE. CREDIT E CAST IBERICI, MA CON ALBERTO FARNESE FRA GLI INTERPRETI PRINCIPALI (1966)

IL CAST DI 7 PISTOLE PER EL GRINGO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento