News Cinema

Brie Larson e gli unicorni: guarda il trailer di Unicorn Store, il film d'esordio alla regia dell'attrice di Captain Marvel

1

Sarà dal 5 aprile in streaming su Netflix.

Brie Larson e gli unicorni: guarda il trailer di Unicorn Store, il film d'esordio alla regia dell'attrice di Captain Marvel

Mentre è impegnata a sbancare i botteghini di mezzo mondo come protagonista di Captain Marvel, ecco che Brie Larson si rivela anche in una nuova veste: quella di regista.
Il film che vede l'attrice premiata con l'Oscar nel 2016 per la sua interpretazione in Room debuttare dietro la macchina da presa si chiama Unicorn Store, e debutterà il prossimo 5 aprile su Netflix.
La storia, che ovviamente vede la Larson come protagonista, è quella di Kit, una giovane donna idealista e poco incline ad abbracciare la maturità che è costretta a tornare a vivere con i gentitori e a accettare un lavoro noioso. Improvvisamente però ecco che uno strano negozio e un commesso ancora più strano e vestito di rosa - interpretato da Samuel L. Jackson - fanno il loro ingresso nella sua vita e si offrono di esaudire il suo più grande desiderio: possere un vero unicorno.

Sceneggiato da Samantha McIntyre, Unicorn Store vede nel cast - oltre a Larson e Jackson, già insieme proprio in Captain Marvel - anche Joan Cusack, Bradley Whitford, Mamoudou Athie e Hamish Linklater. La colonna sonora è firmata da Alex Greenwald dei Phantom Planet, che è anche il fidanzato di Brie Larson nella vita reale.
Ecco il trailer di Unicorn Store, nella sua versione originale sottotitolata in italiano:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo