Gossip TV

Vittoria Puccini si confessa fra il matrimonio in arrivo e quel tradimento

Vittoria Puccini è una delle attrici più amate del cinema ma soprattutto della televisione. In occasione della copertina di Vanity Fair si confessa a 360 gradi in un'intervista in cui parla del matrimonio che l'attende e di molto altro.

Vittoria Puccini si confessa fra il matrimonio in arrivo e quel tradimento

Nelle case di milioni di italiani entra da molti anni, come attrice fra le più amate della fiction italiana, oltre che del cinema. Vittoria Puccini con il suo stile acqua e sapone e la sua semplicità si è raccontata a cuore aperto in un'intervista per la cover story di Vanity Fair. In occasione dell'uscita del suo nuovo film, Confidenza di Daniele Luchetti, in cui recita al fianco di Elio Germano, parla per la prima volta del suo tradimento, "una volta sola", che l'ha fatto molto soffrire e non rifarebbe mai più, ma anche della sua relazione ormai stabile da molti anni, anticipando grandi novità.

Si sposerà infatti presto, "dobbiamo trovare la data", ha aggiunto parlando del legame con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, con cui è findanzata da dieci anni. Sulla possibilità di un nuovo figlio, dopo la diciassettenne Elena, avuta con il suo ex Alessandro Preziosi, dice che il pensiero l'ha "accarezzato. Però, forse mi sembrava troppo dopo i tanti cambiamenti che avevo già dovuto attraversare. Poi il tempo è passato. Potrebbe essere un po’ un rimpianto: se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto. Sia chiaro, non è un’ombra nel rapporto con Fabrizio".

A proposito di lui, "è romantico, mi aiuta a dare il giusto valore alle cose, a ridimensionare le situazioni. Sono uno Scorpione, ansiosa e un po’ negativa: su dieci critiche, nove belle e una brutta, io ricordo la brutta. Invece per lui il bicchiere è sempre mezzo pieno, ci siamo conosciuti da adulti. Stiamo insieme da una decina d’anni, non sono brava a misurare il tempo. In realtà il nostro è un amore giovane: entrambi viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini. C’è sempre qualcosa da scoprire l’uno dell’altro, non cediamo alla routine".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming