Schede di riferimento
Gossip TV

Verissimo, Gerry Scotti torna a parlare di Sanremo 2024 e svela parte del cast di 'Io Canto generation'

Gerry Scotti, ospite nel talk show di Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto chiarezza sulla sua possibile presenza sul palco accanto ad Amadeus al prossimo Festival di Sanremo e ha rivelato giurati e capisquadra della prossima edizione di "Io Canto".

Verissimo, Gerry Scotti torna a parlare di Sanremo 2024 e svela parte del cast di 'Io Canto generation'

Gerry Scotti, ospite nel talk show di Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto chiarezza sulla sua possibile presenza sul palco accanto ad Amadeus al prossimo Festival di Sanremo e ha rivelato giurati e capisquadra della prossima edizione di Io Canto che si chiamerà Io Canto generation.

Gerry Scotti a Verissimo: "Vedrò Sanremo da casa"

Qualche settimana fa, è impazzato il gossip su Scotti immortalato insieme ad Amadeus e qualche indizio che aveva lasciato nel dubbio che il noto conduttore di Canale 5 potesse affiancare il collega e direttore artistico di Sanremo sul palco dell’Ariston.

“Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival. Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti”.

Il conduttore ha poi proseguito:

"Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine dei giornali solo perché due amici si sono presi un caffè insieme. Ho deciso di raccontarvi la verità. Mi ha parlato dei dolori, lui è pieno di dolori ma chi non ce li ha alla nostra età. Nella seconda foto mi ha chiesto quanto ho di colesterolo. Nella terza foto, lui da buon interista mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan. Quest’anno è un’altra cosa. Ci voleva tanto a chiedere? Ve l’avremmo detto. A proposito, conoscete qualche albergo a Sanremo che costi il giusto?” La foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’”.
“Da lì sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata”.

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti ha parlato anche dei suoi prossimi impegni in tv tra cui la nuova edizione di Io Canto, il talent show che ripartirà con una nuova edizione, Io Canto generation e i cui protagonisti saranno dei ragazzi tra i 10 e i 15 pronti alle valutazione dei giurati insieme a sei capisquadra che faranno emergere le loro qualità:

“I capisquadra sono un po’ la storia della musica italiana: avremo due senatori, Iva Zanicchi e Fausto Leali, poi Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo. E a fare da fil rouge tra ciò che è stato 10 anni fa e l’edizione di quest’anno Benedetta Caretta. Avrò una giura meravigliosa. Tra questi quattro giudici, due sono donne: Orietta Berti e Michelle Hunziker. Sono onorato di avere la signora Berti. Sono sempre stato suo ammiratore. Michelle per me è come una sorella. Sono curioso di vederla all’opera perché Michelle è molto appassionata di musica"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo