Gossip TV

Valeria Marini e le botte con Pamela Prati

Nei giorni in cui debutta con un nuovo ritorno in televisione Valeria Marini ha rilasciato un'intervista in cui ha commentato l'incredibile aggressione di Pamela Prati.

Valeria Marini e le botte con Pamela Prati

Ha appena cominciato una nuova stagione televisiva, come le accade da decenni. Valeria Marini è di nuovo però al centro di polemiche e vociare, dopo che per lanciare Tale e quale show ha rilasciato un'intervista piccante al quotidiano Libero. Ha spiegato, fra le varie cose, cosa è veramente successo con Pamela Prati, dopo che nel corso del Grande Fratelli Vip Giovanni Ciacci ha detto che le due si erano picchiate.

La sua versione è diversa, spiega infatti di essere stata aggredita. "Non è andata così", ha detto, aggiungendo che probabilmente il suo ex assistente personale, proprio Ciacci, probabilmente si è espresso male o non è stato ben compreso. Oltretutto dice di essere stata praticamente l'unica ad aver difeso la Prati nel corso della questione Mark Caltagirone.

Quello che è sicuro è che la Marini si è stufata della partecipazione ai reality, che hanno caratterizzato molte delle sue apparizioni televisive degli ultimi anni. Basti pensare alla doppietta ne L'isola dei famosi, sia nella versione nostrana che in quella spagnola, ma anche il già citato Grande Fratello e Tempation Island, entrambi in versione Vip. Ma quest'anno non tornerà a cimentarsi con quel genere così inflazionato negli ultimi anni, men che meno nella casa più citata d'Italia. Proprio quella che ospita Pamela Prati, fra i concorrenti della nuova edizione del GFVip.

In Tale e Quale Show potrà mostrare un lato nuovo del suo carattere e delle sue capacità, grazie al programma condotto da Carlo Conti. Il suo ruolo è quello di imitare cantanti italiane e internazionali. La Marini la definisce "una sfida appassionante, devo entrare nei panni di un’altra star, cantare dal vivo, ballare". Buona fortuna, allora, alla Valeria nazionale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming