Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Vittoria Deganello criticata per la sua vita da neo-mamma: la sua risposta agli haters!

Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, è stata fortemente criticata per la sua vita da neo-mamma. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, Vittoria Deganello criticata per la sua vita da neo-mamma: la sua risposta agli haters!

Vittoria Deganello è stata una protagonista di Uomini e Donne, il dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. L'ex volto del porgramma è stata poi al centro del gossip per la relazione con Alessandro Murgia, noto calciatore da cui ha avuto la piccola Ginevra. La sua è stata una gravidanza difficile, dovuta all'assenza del padre della piccola - che per mesi ha rifiutato di riconoscere - e a causa delle diatribe con la cognata Nicole Murgia.

Uomini e Donne, Vittoria Deganello risponde alle critiche degli haters sulla sua vita da neomamma

La nascita della sua bambina ha radicalmente cambiato la vita di Vittoria Deganello: ora, infatti, come ha affermato lei stessa, la sua vita ruota anche intorno a sua figlia e al mondo dei neonati e di una neo-mamma. Un cambiamento che non sembra essere stato apprezzato da tutti i fan dell'ex volto di Uomini e Donne. La stessa Deganello ha postato nelle storie alcune delle critiche che ha ricevuto sul suo stile di vita, molto diverso da quello di una normale influencer e in risposta agli haters ha scritto:

"Mi dispiace leggere messaggi così. La mia vita ora è cambiata da quando Ginny è nata ed inevitabilmente se condivido la mia vita con voi e la mia vita adesso è Ginevra 24 ore su 24. Gli argomenti sono principalmente incentrati su cose che riguardano la maternità, le pappe, le cremine, i pannolini eccetera eccetera. Mi piacerebbe condividere più spesso anche cose che possano interessare alle non mamme e lo faccio quando posso e soprattutto quando veramente riesco a vestirmi decentemente senza uscire di casa con la prima cosa che trovo. Quando riesco a farmi una bella e rilassata skincare o a mettermi un po’ di make-up. Io adesso sono questa. Se avete piacere ad ascoltarmi e a seguimi io ne sono più che felice. Se invece non sono un profilo per voi stimolante, sono sicura che ce ne saranno altri più in linea con voi."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo