Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica Rimondi confessa tutto: c’entra Matteo Farnea e la scelta!

Ripensando al suo percorso a Uomini e Donne, Veronica Rimondi pubblica una dolce dedica per il suo Matteo.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi confessa tutto: c’entra Matteo Farnea e la scelta!

Innamorati e felici, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno lasciato Uomini e Donne e non si sono più allontanati. La coppia del trono classico vive un momento magico e la tronista di Ferrara decide di scrivere una dedica bellissima alla sua dolce metà, parlando anche della scelta.

Uomini e Donne, Veronica sempre più innamorata di Matteo

Sin da quando Matteo Farnea ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Veronica Rimondi è stata stregata dal corteggiatore veneto. Tra alti e bassi, Matteo e Veronica si sono conosciuti nel profondo ed è stato chiaro sin dall’inizio che tra loro si stava creando qualcosa di magico. Il giorno della scelta, Veronica ha confermato l’impressione del pubblico di Canale 5 e ha scelto di lasciare il programma con Matteo. La coppia ha fatto un annuncio inaspettato, poi Veronica è tornata a parlare del percorso e della scelta a Uomini e Donne, scrivendo:

“È stata un’esperienza da cui ho imparato tanto, che mi ha fatta crescere, maturare e vivere emozioni nuove, forti e inaspettate. Questo percorso è iniziato come un’esperienza da vivere alla leggera, per mettersi in gioco, divertirsi, provare sensazioni diverse e conoscere qualcuno con cui, magari, riuscire a costruire una storia fuori dal programma. Ma un po’ per come sono fatta, e un po’ per un velo di scetticismo, mai mi sarei aspettata di uscire da quello studio con una persona come Matteo. Servirebbero troppi aggettivi per descriverlo, ma posso riassumere il tutto dicendo che mi sento fortunata. Come ho detto il giorno della scelta, non posso sapere come andrà, non ci sono certezze. Ma penso, e spero, di aver trovato la mia altra metà della mela […] E grazie a Te, perché mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’Amore, e strappandomi un sorriso sin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai segnata per sempre”.

Veronica si è lasciata andare ad una dedica molto romantica, dimostrando di aver abbattuto i muri con Matteo nonostante la sua iniziale freddezza. Mentre la coppia si gode la vita insieme, fa progetti e si mostra sorridente anche nel quotidiano, aleggia il mistero su quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Il tronista è partito proprio nei giorni che precedono il compleanno della corteggiatrice partenopea e per lei non ha sprecato neppure un messaggio sui social.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming