Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma: nessuna seconda possibilità per la dama?

135

Gemma Galgani torna da Stefano, dopo la delusione di Leonardo, ma il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha delle remore.

Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma: nessuna seconda possibilità per la dama?

Gemma Galgani ha svelato le menzogne di Leonardo, scoppiando in lacrime per la delusione ricevuta dal cavaliere di Uomini e Donne. Dal momento che la relazione con Leonardo è definitivamente chiusa, Maria De Filippi indaga sulle intenzioni di Stefano, sceso in studio per conoscere Gemma e rifiutato su due piedi, che confessa di essere rimasto molto male ma di poter dare una seconda occasione alla torinese.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ripiega su Stefano?

Dopo una lunga pausa in occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne è tornato con una puntata ricca di colpi di scena e tensioni. Gemma Galgani ha smascherato Leonardo, ammettendo di essere stata contattata da una donna corteggiata dal cavaliere sui social, che le avrebbe rivelato tutto ciò che lui pensa realmente della loro frequentazione. In lacrime, Gemma ha ammesso che Leonardo non è interessato a lei, che finge per avere l’attenzione del pubblico, trovando fastidiosa addirittura la sua pelle non più giovane e bella. Confessioni che hanno pesato molto a Galgani, amareggiata e infelice per l’epilogo si questa conoscenza.

Mentre Leonardo ha lasciato lo studio, scortato da Tina Cipollari dietro le quinte senza possibilità d’appello, nel parterre maschile del Trono Over rimane Stefano, il cavaliere sceso per Gemma ma rifiutato immediatamente a causa dell’insistenza di Leonardo, che non voleva che la dama frequentasse altri uomini.

Maria De Filippi ha indagato sulla possibilità che Stefano conceda un’altra occasione a Galgani, adesso che è single e con il cuore da riparare. Il cavaliere ha replicato: “Mi spiace per lei perché è stata trattata male. Mi spiace che tu abbia rifiutato il mio corteggiamento perché ti sei fatta abbindolare da quel signore. Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla”. Insomma, per Gemma c’è ancora una possibilità, ma sarà la volta buona?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming