Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sammy Hassan rompe il silenzio sui social: "Non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini"

767

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne replica furioso alle critiche dopo la rottura con Giovanna Abate.

Uomini e Donne, Sammy Hassan rompe il silenzio sui social: "Non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini"

Sammy Hassan e Giovanna Abate continuano a stare al centro del gossip per la loro rottura. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, in particolare, è stato attaccato e accusato da alcuni utenti di star facendo business dopo aver partecipato al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Sammy Hassan sbotta furioso sui social

Stanco delle pesanti critiche e accuse, Sammy ha deciso di intervenire sui social e rompere finalmente il silenzio: "Ma tanto che ci frega…Hai fatto business…Hai fatto i soldi…Scusate ma non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini sul mio conto".

La giornata di oggi non è andata nei migliori dei modi per l'ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il motivo? Suo figlio ha preso i pidocchi. Ragion per cui è stato costretto a rasarlo a zero oltre che a pulire e disinfettare tutto: "La cosa più grave è che io sono andato nel panico…Sono esaurito…Da stamattina ho fatto la bellezza di quattro lavatrici…Ho disinfettato tutto…Sono andato davvero nel panico…Lenzuola, cuscini, asciugamani…Ho passato l’aspirapolvere pure dentro il frigorifero…Aiutatemi perchè sono in difficoltà. La cosa che mi consola è che ci siete passati più o meno tutti e mi state dando molti consigli, ma io non ce la faccio".

L'ex di Giovanna ha continuato non facendo mistero di essere un po’ giù di morale: "Veramente una dopo l’altra…Mai una gioia…Febbre più quell’altra parola che se la dico mi viene già da grattare…Io non so più che fare…Ho lavato tutto".

Leggi anche La verità di Kristian sull'incontro e il bacio con Giovanna Abate

Intanto, negli ultimi giorni, sono iniziati a uscire alcuni piccanti retroscena sulla vita sentimentale della Abate. L'indiscrezione lanciata di Deianira Marzano ha trovato conferma in Kristian, il quale ha rivelato di aver baciato l'ex tronista di Uomini e Donne lo scorso 3 luglio: "Lì, per colpa forse di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia ce lo siamo dati sulle labbra...un bacio a stampo, insomma. Poi ognuno per la sua strada".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming