Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Marco Firpo confessa tutto: "Gemma è l’amore della mia vita"

670

L'ex cavaliere ligure intervistato da PiùDonna è tornato a parlare della dama torinese con cui ha avuto una relazione ai tempi della sua partecipazioni a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Marco Firpo confessa tutto: "Gemma è l’amore della mia vita"

Marco Firpo, l'ex cavaliere ligure dalla folta chioma del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show e di Gemma Galgani con la quale ha avuto una storia d'amore ai tempi della sua partecipazione al programma. E per Gemma nutre ancora un sentimento importante e l'ha definita l'amore della sua vita. 

Uomini e Donne, Marco Firpo confessa tutto: "Gemma è l’amore della mia vita"

Intervistato da Fralof per PiùDonna, Marco ha parlato del motivo che l'ha spinto a lasciare Uomini e Donne e del perché ha deciso di parteciparvi:

"Ho avuto tre interventi a cuore aperto nel giro di un anno, quindi ho dovuto per forza di cose interrompere la mia partecipazione. In quelle condizioni sono già un miracolato - ha spiegato l'ex cavaliere. "Io non mi sono presentato per Gemma. Sono arrivato lì e le cose sono andate in quel modo, abbiamo cominciato a ballare e a frequentarci. Inizialmente non volevo partecipare perché credevo fosse una trasmissione troppo leggera. Poi invece vivendola, mi sono reso conto che è uno spaccato di vita che insegna molto. Soprattutto insegna a capire le persone e attraverso quale percorso sono arrivate a pensare in una maniera completamente diversa dalla mia. Vivere Gemma e quei momenti per me è stato molto importante, non lo posso negare.

E ancora:

"Gemma è un’anima libera. Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante. Lei mi fa star bene, mi placa l’ansia. Lei ha uno sguardo particolare, quando mi guardava era incredibile. La cerco ancora perché  l'amore nella vita passa una volta o due, tutto il resto è traffico [...] Io sono molto contento di non vederla perché potrei vedere qualcosa che mi fa star male. Non l’ho mai più incontrata, solo sentita al telefono. Ma non abbiamo bisogno né di sentirci né di vederci. Io l’ho detto più di una volta. Nel momento in cui lei voleva incontrarmi bastava guardare il tramonto o qualsiasi spettacolo della natura e ci saremmo pensati."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo