Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi rivela: "Ho una paura perché..."

L'ex tronista Lorenzo Riccardi racconta ai suoi fan sui social tutte le emozioni che sta provando nel diventare papà.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi rivela: "Ho una paura perché..."

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno presto genitori. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi numerosissimi fan, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutte le emozioni che sta provando nel diventare per la prima volta papà.

Lorenzo Riccardi vuota il sacco dopo l'annuncio della gravidanza

La storia d'amore nata nello studio di Uomini e Donne tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede a gonfie vele. I due ex amatissimi protagonisti del trono classico hanno infatti annunciato che diventeranno presto genitori. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, l'ex tronista ha confessato:

È una sensazione strana. Da una parte ho una paura fottu*a perché non so come si fa il padre quindi è normale avere paura, dall’altra sono l’uomo più felice del mondo perché non c’è cosa più bella. Non penso che assisterò al parto. Sono un fifone, solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire, figuriamoci se entro. Mi ricoverano! [...] Io vorrei un maschio che mi spacca tutta casa!

Leggi anche La rivelazione di Claudia Dionigi sulla gravidanza

Se Lorenzo ha raccontato le emozioni che sta provando in questi mesi, Claudia ha rivelato:

Adesso sto molto, molto meglio. I primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così. Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. E alla fine sì, mi sono messa a piangere perché era tutto vero.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo