Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia esplode e si scaglia contro Francesco Sole: "Se parlo, sei rovinato"

di

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia rompe il silenzio dopo la rottura con Francesco Sole ed esplode su Instagram, attaccando il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia esplode e si scaglia contro Francesco Sole: "Se parlo, sei rovinato"

Giulia Cavaglia è una furia su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Francesco Sole, raccontando dettagli sconcertanti dopo la rottura, e minacciando di vuotare il sacco e rovinare la sua buona reputazione.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia furiosa con Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono lasciati diversi mesi fa ma la loro rottura fa ancora discutere. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre evitato di parlare della separazione dallo scrittore, limitandosi a qualche punzecchiata via social. Sole, dal canto suo, ha espresso tutta la sua malinconia con frasi poetiche sulla sua situazione sentimentali. A distanza di mesi, la Cavaglia è esplosa su Instagram e ha rivelato alcuni dettagli sconcertanti su Francesco. A far infuriare la torinese è stata la scoperta che il suo ex fidanzato, dopo aver negato di avere ancora alcuni suoi oggetti personali, li abbia usati o abbia permesso a qualcun altro di usarli tanto che Giulia si è vista costretta a chiedere l’aiuto di suo padre, per recuperare gli effetti personali in questione.

Oggi sono veramente incaz*ata. Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato e di aver lasciato dei vestiti a casa sua?Nonostante si professi come l’uomo che ama le donne e come quello che sta male ed è triste perché questa relazione è finita, io dico vergognati - ha sbottato la Cavaglia nelle sue IG Stories - Sono mesi che non ho la mia roba e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri, ti dico solo che ho trovato uno scontrino nella mia giacca. Sono veramente curiosa di sapere chi usasse la mia giacca il 12 ottobre 2020, io questa giacca te la chiedo da 6 mesi. Perché per 6 mesi questa giacca non è mai esistita e ora c’è lo scontrino che a 10 metri da casa tua qualcuno l’ha usata. Spero vivamente tu non l’abbia prestata a qualche zoc**letta, sei agghiacciante. Ti consiglio di non tirare troppo la corda, se parlo io succede l’inferno. Voglio aggiungere che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sei un millantatore, fatti un esame di coscienza.

Le accuse di Giulia sono molto pesanti e il popolo del web è rimasto con il fiato sospeso, curioso di scoprire quali altre verità sta celando l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo si attende la replica di Sole, che al momento non si è ancora esposto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming