Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbarca al cinema!

di
600

Grandi novità per Giorgio Manetti, che ha preso parte alla pellicola cinematografica Uno strano weekend al mare con l’attore Alessandro Ingrà.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbarca al cinema!

Grande novità per Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che fece innamorare perdutamente Gemma Galgani. Il toscano ha preso parte al progetto cinematografico della nuova pellicola Uno stano weekend al mare e si prepara a debuttare sul grande schermo.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti attore al fianco di Alessandro Ingrà

Giorgio Manetti è un volto decisamente noto al pubblico di Canale5. Tutti ricordano le pene d’amore di Gemma Galgani, innamorata del cavaliere del Trono Over al punto di lasciare con lui il programma per vivere questa storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo un’estate di passione, la Galgani ha deciso di mettere fine alla relazione poiché certa che Giorgio non l’amasse ancora, nonostante tutti i suoi sforzi, per poi tornare sui suoi passi quando oramai il Manetti aveva definitivamente chiuso ogni possibilità di ritorno di fiamma.

Dopo la lettera struggente in prima serata, Giorgio e Gemma hanno continuato a punzecchiarsi a distanza e il nome dell’ex cavaliere è spesso tirato in ballo durante le Puntate del dating show di Canale5. Il Manetti, nel frattempo, ha cambiato vita ed è tornato a mettersi in gioco, trovando l’amore al fianco della compagna Caterina con la quale vive a Firenze in totale spensieratezza. Dopo aver dato vita ad un suo personale marchio di moda, Giorgio è stato scelto per il cast del film Uno strano weekend al mare.

L’ex cavaliere ha postato un video molto divertente che mostra lui e l’attore Alessandro Ingrà dietro le quinte, intenti a scherzare sul suo soprannome di ‘Gabbiano’. “In un’altra trasmissione molto famosa che ormai tutti sanno, portai questo libro in regalo alla nostra cara Gemma. Era Il gabbiano Jonathan Livingston”, ha spiegato Giorgio al collega. Nel frattempo, tutti sperano di veder convolare l’affascinante fiorentino a nozze con Caterina, ma la coppia sembra non essere ancora pronta al grande passo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming