Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: duro botta e risposta sui social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, ecco cosa è successo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica all'attacco dell'influencer: "Parlatene un pò sennò poi viene dimenticata".

Uomini e Donne: duro botta e risposta sui social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, ecco cosa è successo

Non c'è pace per Eleonora Rocchini. Dopo essere finita al centro delle critiche per la sua travagliata storia e rottura con Oscar Branzani, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è resa protagonista di un duro botta e risposta sui social con la popolare influencer Chiara Biasi.

Scontro social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi

Quando è arrivato a Uomini e Donne, Oscar era già noto alla cronaca rosa grazie alla sua storia d'amore con l'influencer Chiara. Nel dating show di Maria De Filippi, poi, aveva ritrovato l’amore con la corteggiatrice Eleonora. Una relazione durata qualche anno e che non ha conosciuto il più felice degli epiloghi. A distanza di alcuni mesi dall'annuncio della loro rottura, però, sembra che tra i due ex protagonisti del trono classico sia in corso un riavvicinamento anche se, al momento, non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Nelle ultime ore, la Rocchini si è resa protagonista di un duro botta e risposta sui social con la Biasi. Tutto è iniziato quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi fan di aver tatuato un serpente intorno alla sua caviglia e sul piede. Uno scatto prontamente criticato dall'influencer che, sul suo profilo Instagram, le ha lanciato una velenosa frecciata: "Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora?".

Leggi anche Sammy Hassan rompe il silenzio dopo la rottura con Giovanna Abate

Puntuale la replica di Eleonora: "Non tutti fanno le cose SOLO per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45.000 €, la gente si alza dal letto per molto meno perché deve lavorare per vivere e si tatua perché ne ha voglia e non perché la pagano. Battuta di merda la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per le 12enni. Parlatene un po’ sennò poi viene dimenticata".

Ma non è finita qui. Direttamente dal suo profilo Instagram, l'ex corteggiatrice di Oscar a Uomini e Donne ha lanciato una nuova frecciata alla popolare influencer. La Rocchini ha pubblicato una sua foto in costume, accompagnata da un’ironica didascalia: "Per info e copyright tattoo serpenti, scrivetemi in direct".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming