Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo"

13

L'ex corteggiatrice replica alle parole dell'ex fidanzato Davide che ieri ha annunciato la fine della loro relazione nata nel dating show di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo"

L'ex corteggiatrice romana, Chiara Rabbi, ha replicato alle parole dell'ex fidanzato Davide Donadei che ieri ha annunciato la fine della loro relazione nata nel dating show di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo.."

L'ex tronista, dopo aver dichiarato di vivere con Chiara una profonda crisi, è intervento sui social a seguito di alcune indiscrezioni riportata da ThePipolGossip, secondo le quali, Davide avrebbe preferito chiudere la storia con l'ex corteggiatrice per concentrarsi su alcuni progetti lavorii futuri.

"Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene" ha scritto l'ex tronista ieri su Instagram.

Oggi, l'intervento di Chiara Rabbi che ha voluto precisare alcune cose:

"Ci tengo a spendere due parole per me e per la nostra storia.. I problemi tra me e Da rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanti entrambi stiamo soffrendo! E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta perché per me lui è ancora ad oggi molto importante. Detto questo io sono abituata alla vostra cattiveria ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte e se proprio la volete prendere se non sono io ad a odiarlo o insultarlo perché vi sentite in diritto voi?"

E ancora:

"E’ una persona speciale che si fa in 4 per chi ama, è un ragazzo educato e un gran lavoratore e mai e poi mai ha fatto qualcosa per poter essere giudicato male."

Poi la Rabbi ha concluso:

"Detto questo non vorrei più leggere cose brutte e non vere, vi chiedo solo un pò di rispetto. Non ho altro da aggiungere."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo