Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ciprian sconvolge Andrea Nicole: ''Mi sono innamorato di te''

351

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Ciprian confessa in studio di essersi innamorato di Ciprian.

Uomini e Donne, Ciprian sconvolge Andrea Nicole: ''Mi sono innamorato di te''

trong> Ida Platano è ancora in lacrime per il gesto di Diego Tavani, in studio arriva Teresanna Pugliese. Marcello Messina continua la conoscenza con Jessica, mentre Armando Incarnato è uscito con Nancy, sebbene tra loro vi siano delle problematiche. Andrea Nicole ha discusso con Ciprian, che in puntata confessa di essere innamorato di lei.

Uomini e Donne: Ciprian spiazza Andrea Nicole

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con l’ingresso di Teresanna Pugliese, tornata in studio dopo dieci anni dalla sua esperienza nel dating show di Canale5. Ripercorrendo il libro di Raffaella Mennoia, Teresanna sembra essere la protagonista di un racconto particolare, che parla da tradimento e lei conferma che il fatto è avvenuto realmente. Il resto del racconto, tuttavia, non sembra coincidere con la storia d’amore vissuta dall’ex tronista e Francesco Monte, il che crea non poca confusione tra i presenti. Mentre Ida Platano piange a dirotto dopo tutto ciò che è accaduto con Diego Tavani, che invece ha lasciato lo studio, si passa a Marcello Messina e Jessica Serra. La presentatrice informa il cavaliere che è arrivata un’altra dama per conoscerlo e Messina è in dubbio, ammettendo che per quanto le piace Jessica non è ancora totalmente convinto. “Non ci siamo fatti delle promesse, però al mio fianco un uomo che mi scelga tutti i giorni quindi se lo fai a me non mi vedi più. Io non sono qui a perdere tempo, se mi impegno voglio una colonna, non una persona titubante. Se già ci pensi troppo, per me non ti ho trasmesso abbastanza”, ha chiarito Jessica. Il cavaliere, vista la brutta aria che tira, preferisce non far scendere la nuova dama.

Per Marika Geraci ci sono nuovi pretendenti ma la dama non è interessata a nessuno di loro. Armando Incarnato, invece, è uscito con Nancy Longo. “Io all’inizio non volevo conoscerlo, perché non piace come si comporta in puntata, fa interventi troppo arroganti. Poi ci siamo dati questa possibilità, siamo andati a mangiare insieme e mi ha fatto ricredere. Mi sono sentita a mio agio, è una persona che sta ascoltare e dare consigli con il cuore”, ha ammesso Nancy. “Io sono un po’ in confusione. Ho delle difficoltà con lei che riguardano l’assenza, ovvero fa un lavoro che la tiene impegnata tanto. Non l’ho ancora conosciuta bene, mi preoccupa che il suo modo di vivere può portarmi a pensare ad altro, io invece che nel rapporto di coppia passo tanto tempo al telefono”, ha replicato Armando.

Secondo Gianni Sperti, il partenopeo sta trovando una scusa per mollare la dama. “Ma si può dire che cerchi una donna disoccupata?”, ha tuonato Tina Cipollari. Stuzzicato dalla provocazione di Marika, Armando inizia a scagliarsi contro alcuni colleghi del trono over, ammettendo di volere la donna giusta emozionandosi poi fino alle lacrime. Tocca poi and Andrea Nicole che è uscita in esterna con Ciprian. Il corteggiatore entra in studio visibilmente alterato e la tronista chiede di vedere l’esterna per permettere a tutti di capire. Andrea Nicole ha cercato Ciprian a casa, trovando al suo posto la madre che l’ha scortata fino allo studio del figlio. Nonostante la sorpresa, l’esterna non è andata come sperato e Ciprian ha ammesso di essere rimasto ferito dai dubbi della tronista. “Tu non mi piaci, io sono innamorato di te e lo sai. Te lo dico perché ho sentito che ti sto perdendo”, ha ammesso Ciprian. Nonostante le belle parole, Teresanna non crede al corteggiatore, che vede fin troppo preparato e poco spontaneo. Vedendo quanto accaduto, Alessandro si alza e lascia lo studio parecchio furioso.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming