Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Chi è Elena Scielzo? Vita privata e curiosità

di Francesca Simone
28

Conosciamo meglio una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, Elena!

Uomini e Donne: Chi è Elena Scielzo? Vita privata e curiosità

Tra lei e Biagio è definitivamente finita oppure ci sarà un ritorno di fiamma? Scopriamo qualcosa in più su Elena!

Uomini e Donne: Ecco chi è Elena Scielzo

Elena Scielzo è originaria del Sud Italia, precisamente della Campania, dove nasce a ridosso del Natale; dunque, dovrebbe essere del segno del Capricorno. Al momento, non è noto quale sia la sua età, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 anni. Elena si sposa a 17 anni con il suo primo amore, e da questo matrimonio nascono dei figli. Tuttavia, né lei né questi ultimi sono felici, ed allora la Scielzo prende la decisione di mettere un punto definitivo.

Ha avuto poche relazioni amorose dopo questa esperienza che lei definisce "fallimentare". Anche il suo ultimo partner la fa soffrire, tanto che preferisce nuovamente voltare pagina. Stavolta, però, Elena lo fa accettando il consiglio della figlia, ossia entrando a far parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Qui dà avvio ad una frequentazione con Biagio Di Maro. Il cavaliere vorrebbe che i due si concedessero l'esclusiva a vicenda, ma lei rifiuta; in seguito, la loro conoscenza subisce una battuta d'arresto. Ad ora tra loro non corre buon sangue.

La Scielzo parla di sé come di una donna che si è dovuta costruire una corazza attorno, per tale ragione appare così forte: la verità è che in amore è stata ferita, ed allora è diventata diffidente. È una donna sensibile, tanto che sul posto di lavoro viene richiamata soltanto per la sua emotività. Per il suo futuro, Elena si augura di trovare un uomo dinamico e per niente narcisista; ci riuscirà all'interno del programma di Canale 5?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming