Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato a cuore aperto: "Ho avuto tutto ciò che desideravo ma a volte mi è mancata una carezza"

Il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, intervistato dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato a cuore aperto: "Ho avuto tutto ciò che desideravo ma a volte mi è mancata una carezza"

Il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, è stato intervistato dal settimanale dedicato al programma e con l'occasione ha parlato del Natale confessando che non sempre questa atmosfera magica lo riesce a rendere sereno.

Uomini e Donne, il Natale malinconico di Armando Incarnato: "Preferirei una carezza ad un regalo materiale"

Il cavaliere ha fatto anche un dolcissimo augurio alla sua amica Ida Platano, oggi felice accanto ad Alessandro Vicinanza.

"E' una festa che amo, ma che a oggi mi mette tanta malinconia. I ricordi dell'infanzia si ripresentano anno dopo anno durante questo periodo: è una vita che desidero riviverli o crearne altri di altrettanto felici... ma non ci riesco"
"Credo che il motivo sia semplice: le persone intorno cambiano e forse sono cambiato anche lo. La mia malinconia natalizia è infatti più legata alle mancanze avute nei confronti di chi amo che a quelle che qualcuno ha avuto verso di me. Più generale, mi spiace che il senso del Natale stesso sia completamente diverso rispetto a quando ero bambino: vedo tutti maledettamente legati al lato materialistico del regalo, più che ai sentimenti che portano a fare quel dono. Non conta più il pensiero. Ricordo perfettamente la sensazione che provavo da bambino quando Questa festa si avvicinava: la speranza e l'amore che portava con se, credere che in quel giorno tutto potesse succedere e tutto si potesse avverare. Non c'era Natale in cui tutta la famiglia non si incontrasse, compresi zii e cugini lontani che finalmente potevo ri-abbracciare. II cenone della Vigilia era l'evento più importante a cui si dedicavano la maggior parte dei ore parativi"
"Ho sempre avuto tutto ciò che desideravo, e allo stesso tempo mi è sempre mancato qualcosa. A volte, a regali materiali avrei preferito una carezza e un "ti voglio bene", un "ci sono e di sarò per sempre"

Parlando dei regali che farebbe alle persone a cui è legato all'interno del dating show, Armando ha dichairato:

"Prima di tutto ad Alessandro e Luciano. A loro auguro altri cento Natale e soprattutto li ringrazio per tutto quello che mi hanno dato anche solo osservandoli e ascoltandoli. Grazie a loro ho visto un po' quello che vorrei diventare in futuro. Mi hanno ricordato ogni volta che la vita è il dono più prezioso che un essere umano possa avere li invidio davvero (n senso buono per le persone che sono, e spero un giorno di diventare come loro. A Ida, a cui voglio un gran bene, auguro tutti i Natale che merita insieme ad Alessandro mentre a Gemma, altra donna per cui provo un enorme affetto, auguro un Natale ricco di tutta la gioia e l'amore di cui ha bisogno".

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo