Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni è guerra tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato

102

Oggi, nuove registrazioni delle puntate di Uomini e Donne: Gemma Galgani delusa, scontro tra il tronista e il cavaliere napoletano

Uomini e Donne, anticipazioni è guerra tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato

Oggi, mercoledì 27 gennaio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, diffuse dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover oggi è avvenuta una nuova lite tra il tronista Matteo Ranieri e il cavaliere campano, Armando Incarnato.

Uomini e Donne, anticipazioni è guerra tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato

Secondo gli aggiornamenti, i due si sono affrontati ancora a causa dell’avvicinamento che il cavaliere napoletano ha cercato con Denise Giulia Mingiano.

Nel corso delle precedenti puntate, a Matteo aveva dato molto fastidio che Armando si fosse avvicinato alla corteggiatrice chiedendole di restare anche se Denise non ha manifestato alcun interesse nei confronti del cavaliera campano. Sembra dunque che Armando abbia tentavo nuovamente di riavvicinarsi a Denise suscitando il disappunto di Ranieri.

Quando è terminata la registrazione precedente, il cavaliere napoletano avrebbe cercato di conversare nuovamente con la Mingiano. Nel frattempo, Matteo Ranieri ha avuto comunque un chiarimento con Denise ed è uscito in esterna con Federica Aversano. Luca Salatino prosegue con il suo percorso e continua a conoscere Lily ed Eleonora. Nonostante le segnalazioni con quest'ultima, Luca non si è tirato indietro con la corteggiatrice.

Nel corso della registrazione di oggi, si è parlato anche di Gemma le cui conoscenze non proseguono nel migliore dei modi come con il cavaliere Massimiliano. Questo ha dato vita a un nuovo sfogo contro Tina Cipollari e Nadia Marsala. Quest'ultima continua a frequentare Massimiliano mentre, Ida Platano, ha chiuso la conoscenza con Andrea.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo