Gossip TV

Tra Elodie e Guè c'è di mezzo Marracash: i motivi di un gesto sgarbato del rapper

L'espertone di gossip Gabriele Parpiglia racconta a Rtl 102.5 un gesto sgarbato di Gué verso Elodie nel backstage di un concerto dei Club Dogo e dà una spiegazione.

Tra Elodie e Guè c'è di mezzo Marracash: i motivi di un gesto sgarbato del rapper

Il gossip, si sa, a volte è semplicemente l'arte di ricamare sul niente, ma gli esperti in materia hanno sempre una spiegazione per tutto. Non è sfuggita dunque a Gabriele Parpiglia, che lo ha raccontato a RTL 102.5, una scenetta avvenuta dietro le quinte del concerto dei Club Dogo, di cui era ospite Elodie. A quanto pare Elodie si è avvicinata a Guè con l'intenzione di abbracciarlo e lui l'ha allontanata. Un gesto sgarbato che avrebbe una motivazione "nobile", a sentire il braccio destro di Alfonso Signorini.

Perché Gué è stato sgarbato con Elodie?

Secondo Parpiglia, Gué avrebbe tenuto lontana Elodie per rispetto all'amico Marracash, ex della cantante, che a quanto pare si trovava nei paraggi. Elodie nel frattempo condivide foto e video hot - per l'invidia dei suoi molti ammiratori - col suo nuovo amore, Andrea Iannone, presentatole nel 2022, dopo la rottura con Marracash, da Diletta Leotta. I due convivono e sembra che lei sfoggi un anello al dito, il che ha dato il via a nuovi gossip, perché quando un personaggio è al centro dell'attenzione non si cessa mai di interpretare ogni suo gesto. A prescindere da tutto, se Elodie aveva intenzione di fare un gesto amichevole salutando affettuosamente Gué e lui l'ha effettivamente spostata, la figuraccia di lui ci sembra resti, anche se molti diranno che si tratta di semplice solidarietà maschile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming