Gossip TV

Totti vs Blasi: Francesco e Ilary verso l'accordo "che mi costerà un sacco", dice lui

Stando a quanto riferiscono quasi quotidianamente i reporter di ogni testata che seguono l'affair Totti Ilary, i due si starebbero avviando verso un accordo sulla separazione.

Totti vs Blasi: Francesco e Ilary verso l'accordo "che mi costerà un sacco", dice lui

Non sapremo mai realmente se tutti i reporter sguinzagliati alla ricerca di notizie sul divorzio del decennio tra Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero preferito dedicarsi ad altro nella loro vita giornalistica. Inevitabilmente, però, il pettegolezzo è di questo mondo ed è vecchio, vecchissimo. Risale all'età neolitica quando la razza umana aveva necessità di scambiarsi informazioni per manterere una rete sociale. Oggi, millenni più tardi, siamo ancora qui con molte più "informazioni" di quelle che vorremmo e di quelle che ci servirebbero, ma se riuscite a rendervi utili per la sopravvivenza tutte queste righe sull'affair Totti-Blasi, tanto di cappello.

Totti Ilary verso l'accordo tra patrimonio e figli?

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, si aprono spiragli di sole tra le nubi degli ultimi mesi che hanno stazionato sopra le teste di Francesco Totti e di Ilary Blasi, e dunque dei loro tre figli Chanel, Cristian e Isabel. Pioggia e fulmini sono venuti giù senza preavviso, ma apparentemente i due si sitanno avviando verso l'accordo sulla separazione che porterebbe un po' di "quiete". I rispettivi avvocati, Conte per lui e Simenone per lei, lavorano incessantemente per soddisfare ognuno il proprio cliente, un lavoro chiaramente non semplice visto l'astio circolato dopo lo scoppio della coppia e la popolarità dei loro nomi che non contribuisce ad avere il clima ideale per la trattativa.

Stando a quanto riporta la storica testata giornalistica, Totti avrebbe così commentato, tra amici, alla fine di un incontro di calcio a 8 con la sua squadra Totti Weese: "Mi costerà un sacco, ma ora con Ilary si sistema tutto". Insomma, forse questa separazione potrà essere meno sanguinosa di quanto ci si sarebbe aspettati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming